|
Ciao a tutti,
credo che adesso il Ceppo e gli appassionati di questa splendida realtà naturalistica abbiano la possibilità di un unico permesso che non discrimini il territorio tra zone di competenza del Comune di Valle Castellana (Zona Pietralta) e Comune di Rocca S.Maria, infatti il permesso di 80 euro con validità annuale autorizza la raccolta dei funghi in tutte e due i territori.
Altra notizia è che il permesso può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno, senza scadenze, occorre solo capire se abbia una valenza temporale di un anno esatto (es. 21/06/11 - 21/06/12) oppure al 31.12 di ogni anno.
Per chiarimenti telefonare al Sig. Gianni Di Pietro al n° di cell. 347-5087115.
Modalità per ricevere l'autorizzazione:
versamento di 80 euro su c.c.p. n° 10610640 intestato all'Amministrazione Separata dell'Antica
Universita' di Rocca Santa Maria con causale "RACCOLTA FUNGHI 2011",
successivamente nei giorni di martedì e sabato bisognerà recarsi con la
relativa ricevuta presso l'Ufficio dell'Amministrazione a R.S.Maria per
ritirare il permesso da esporre sul cruscotto dell'auto, sarà possibile
indicare più di un N° di targa, ovviamente il permesso è e rimane solo
personale, occorre copia di un documento d'identità.
Ricordo che per andare a funghi occorre sempre il Tesserino Regionale in regola con il pagamento della tassa di 30 euro annui.
Nota personale sui permessi: gestisco questo spazio soprattuttto per mio divertimento ma anche per dare un servizio a chiunque voglia comunicare. esprimere,ecc,ecc., ...non ci guadagno niente, anzi......chi è d'accordo lo farà chi no no, non m'importa nulla.
Io mi sono precipitato a farlo perchè mi sento enormemente più libero di godere della mia passione nel rispetto di tutti e....alla Totò.....a prescindere.
saluti
bruno
|